Omnichannel Retail
Triboo S.p. A., società quotata sul mercato MTA, è una Digital Transformation Factory che affianca i propri clienti nella creazione e gestione delle loro attività digitali in tutto il mondo.
Grazie ai suoi 500 professionisti, alla qualità dei servizi offerti e al suo network internazionale, Triboo è una “one stop solution” in grado di promuovere la trasformazione digitale delle aziende con un’offerta integrata di servizi di:
• Digital Consulting: creazione di percorsi pensati per permettere alle aziende di affrontare la trasformazione digitale.
• Digital Integration & Development: ricerca e sviluppo per le esigenze di innovazione del business.
• eCommerce Management: gestione di centinaia di attività di commercio elettronico e di piattaforme digitali in tutto il mondo.
• Digital Marketing: offerta completa di servizi di SEO, SEM, Social media marketing, Design & UX, Performance marketing, Marketing automation, Lead generation e Digital direct marketing.
• Content Development: creazione di contenuti digitali verticali per centinaia di clienti e per le 50 testate editoriali proprietarie.
• Audience & Monetization: traduzione delle esigenze di comunicazione in campagne pubblicitarie.
• China & Far East: partner strategico per il mercato cinese e asiatico
Triboo vanta un portfolio importante e diversificato, dal presidio sul mondo fashion (tra cui Gianvito Rossi, Fabiana Filippi, Dondup, John Richmond, Byblos, AGL, Baldinini, Stella Jean, Luisa Spagnoli, e i nuovi ingressi Moschino, Alberta Ferretti, Philosophy), all’apertura al mondo dell’arredamento, del design e dell’oggettistica (Alessi, Kartell, Thun, Legami), degli elettrodomestici (Miele, Candy, Hoover), fino alla conferma di industry diversificate dall’automotive (Maserati, Vespa, Volkswagen, Peugeot, Mercedes, Bmw, Pagani) ai prodotti FMCG (Lavazza, Nestlè, Barilla, Jack Daniel's, Pellini), dal settore dei servizi finance (BNP Paribas, NEXI, Cofidis, Findomestic, AGOS, Compass, Cordusio, Credito Valtellinese) alle telco (WIND 3), senza dimenticare le partnership con i grandi retailer (Prénatal, Toys Center, Carpisa, Original Marines, Scarpe&Scarpe, Pittarosso), le Internet Company (Italiaonline), l’Hospitality e il travel (Boscolo, Villa d’Este, SNAV), il Beauty & Health Care (Somatoline, Chilly, WakeUp Cosmetics, Nestlè HealthScience,), l’Home Care (Sofidel, Casa Henkel), il luxury (Montblanc, Recarlo, Fope), solo per citarne alcuni.