Omnichannel Retail
Keros Digital sviluppa e distribuisce una piattaforma e-commerce proprietaria, personalizzabile e modulabile che semplifica la complessità dell’e-commerce e trae il massimo dalle opportunità offerte dalla digitalizzazione.
Proporre soluzioni semplici a processi sofisticati: offrire tecnologie e-commerce con un approccio scalabile e concreto all’omnicanalità a tutte le aziende che puntano ad avere una presenza digital anche internazionale, strutturata ed organizzata, risolvendo ogni singolo aspetto tecnico, strategico ed operativo. Keros accompagna le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione, aiutandole a gestire i processi di e-commerce in diversi paesi.
La soluzione proposta da Keros è accessibile via cloud, con impatti minimi sui processi amministrativi aziendali. K-Commerce è composta da una componente front-end e da un potente back end (K-OMS) a cui si affiancano due moduli aggiuntivi: K-Instore e K-MI.
K-OMS (Order Management System) presenta aspetti unici che la rendono una soluzione innovativa (gestione del magazzino o di più magazzini, fatturazione e IVA su diversi paesi, gestione dei resi, del catalogo e di ordini multipli, gestione della logistica e tracciabilità dell’ordine, pubblicazione dei prodotti su diversi marketplace) e puo’ essere integrato con soluzioni front-end fornite da altri vendors. K-inStore è la soluzione in grado di garantire sinergia tra negozio on-line e negozi fisici, abbattendo la concorrenza tra catena retail ed e-commerce e creando una shopping experience omogenea su ogni canale. K-MI è la soluzione specifica per la Marketing Intelligence.
Keros ha fornito a diverse aziende le proprie soluzioni, garantendo la realizzazione di un progetto completo dallo sviluppo del sito alla creazione di interfacce in comunicazione con l’ERP aziendale, data warehouse, logistica.
Benetton, Cisalfa Sport s.p.a., Jaked, Mandarina Duck, Twinset, True Religion, Lumene, Everything5pounds.