Siamo nella tempesta perfetta del retail, dove l’e-commerce ne ha rappresentato la prima fase trasformativa. Il consumatore guadagna potere e consapevolezza, le tecnologie aprono nuove strade e il contesto competitivo diventa sempre più complesso. Solo le aziende smart, e non necessariamente le più grandi, usciranno con successo da questa tempesta
Siamo nella tempesta perfetta del retail, dove l’e-commerce ne ha rappresentato la prima fase trasformativa. Il consumatore guadagna potere e consapevolezza, le tecnologie aprono nuove strade...
"Siamo nella tempesta perfetta del retail, dove l’e-commerce ne ha rappresentato la prima fase trasformativa. Il consumatore guadagna potere e consapevolezza, le tecnologie aprono nuove strade e il contesto competitivo diventa sempre più complesso. Solo le aziende smart, e non necessariamente le più grandi, usciranno con successo da questa tempesta".
Roberto Liscia, Presidente Netcomm
Così il Presidente di Netcomm lancia il prossimo Netcomm Forum, puntando il focus su uno dei temi chiave di questa edizione: le nuove strategie omnicanale per i brand che puntano all’integrazione degli store fisici con quelli virtuali.
E-commerce e Next Retail titola la conferenza plenaria di apertura dell’evento durante la quale verranno svelati i dati del mercato e verranno presentati keynote speech a cura di Google, Reply e di Adidas.
Da oggi sono aperte le registrazioni.
Ricordiamo che i Soci Netcomm avranno a disposizione 5 inviti, mentre i Siti che hanno ottenuto il Sigillo Netcomm avranno a disposizione 2 inviti.