Marketing
Creata nel settembre del 2015 da Guillaume e Maxime DOKI-THONON, Reech ha saputo imporsi come un attore di riferimento per l’influence marketing.
Reech propone ai suoi clienti un posizionamento unico che verte su 3 assi:
La sua tecnologia di proprietà con motore di ricerca intuitivo, matching avanzato, partnership inquadrate e KPI dettagliati che permettono ai team di Reech di identificare, ricercare, combinare, classificare, filtrare e attivare gli influencer e misurare i loro risultati.
La sua community di più di 20 000 influencer, seguiti da più di 10 milioni di abbonati, su tutti i social network e su tutte le tematiche per raggiungere la propria audience.
La sua esperienza nell’accompagnamento dei suoi clienti per la concezione e l’attuazione di strategie di attivazione innovative, pertinenti ed efficaci.
Questo approccio razionale dell’influence marketing ha permesso a Reech di gestire più di 300 campagne in Francia e in Europa per insegne e gruppi come Kellogg’s, Haribo, Unilever o Philips.
Kellogg’s, Haribo, Unilever, Philips, Coca-Cola, Meetic, Conforama, Warner, KFC, Lancôme, Coty, LG, Nature & Découvertes, Pandora, Heineken, Kaspersky