Technology
Per aiutare il mercato a far fronte alle crescenti sfide nell’ambito dell’eCommerce introdotte dalla globalizzazione dei mercati e dall’avvento dei Millennials, Oracle ha sviluppato un nuovo prodotto, Oracle Commerce Cloud, adottando tutti i più moderni paradigmi del Cloud partendo, però, dall’esperienza ventennale di Oracle Commerce, basato sui prodotti ATG ed Endeca.
Si tratta di una soluzione unica sul mercato che è al contempo adeguata per i mercati B2C sia per quelli B2B e che include componenti native di Test & Target, di Raccomandation oltre a tutti gli elementi tradizionali di un eCommerce leader di mercato.
Già nativamente integrate con Oracle Commerce Cloud ci sono poi soluzioni di Marketing Automation (Oracle Responsys) e di Configurazione avanzata (Oracle CPQ), per rendere possibile una copertura funzionale completa anche per i business più complessi.
Decine di clienti hanno già rilasciato eShop grazie a Oracle Commerce Cloud proponendo i loro prodotti e servizi nel mondo con diverse lingue, valute e creando l’esperienza ideale per ogni mercato: il tutto con progetti che vanno da poche settimane ad un paio di mesi per quelli più complessi.
Moleskine, Telecom Italia, Dubai World trade Center, Denby Pottery, Vermont Country Store, Corello, Lenox, Reed & Burton, Spin Master, Berkshire Blanket, Things Remembered