Marketing
idealo è un comparatore prezzi con più di 330 milioni di offerte provenienti da oltre 50.000 negozi online. Nel corso della sua lunga attività, iniziata nel 2000, ha ricevuto eccellenti recensioni e vinto numerosi test condotti da enti autorevoli e indipendenti impegnati nella tutela dei consumatori. Oltre a un'applicazione mobile di facile utilizzo, dal 2014 dispone del marchio di "Comparatore certificato" per la qualità delle informazioni reperibili sul portale e le misure a protezione dei dati degli utenti. Inoltre, idealo mette a disposizione centinaia di test sui prodotti, così come le opinioni degli utenti, non limitandosi a offrire un servizio di comparazione per individuare i prezzi più convenienti, ma ponendosi anche come una guida autorevole e imparziale dello shopping online con schede tecniche, filtri di ricerca avanzati e recensioni di esperti. Quotidianamente, oltre 700 dipendenti lavorano per aggiornare il sito con informazioni su prodotti, ribassi e promozioni. Il posizionamento delle offerte sulle pagine di idealo non viene infatti determinato in base alle esigenze di visibilità dell’inserzionista, ma dipende solo dal prezzo più conveniente, che viene monitorato costantemente. idealo è in grado di offrire ai propri partner servizi di alto livello, in modo da garantire un traffico di qualità, un ottimo rapporto spese-guadagni, un’integrazione tecnica semplice e un’assistenza commerciale personalizzata. Su idealo, grazie al grande numero di shop, offerte e prodotti, è sempre possibile trovare il prezzo più conveniente.
adidas, AgriEuro, Amazon, Bmp-Power, eBay, ePrice, Euronics, Mediamarkt, Monclick, Unieuro,