Payment
HiPay è un payment service provider globale che processa più di € 2 Miliardi all’anno in 150 Paesi con 220 metodi di pagamento tra cui i circuiti internazionali di carte di credito come Mastercard, Visa e American Express e i metodi locali come SisalPay, Klarna, Sofort, ING Home'Pay, iDEAL, MultiBanco, Giropay e Bancontact.
Grazie all’analisi dei dati, il Gruppo contribuisce a fornire ai clienti informazioni preziose relative ai loro utenti, aiutandoli a sviluppare ulteriormente il business e ad ottenere grandi risultati, permettendo ai clienti finali di acquistare ciò che desiderano con il metodo di pagamento che preferiscono.
Oltre alla piattaforma proprietaria di ultima generazione, HiPay supporta i clienti durante tutte le fasi di crescita del business favorendo lo sviluppo internazionale, la protezione dalle frodi, la presenza omni-channel e l’ottimizzazione delle conversioni.Con HiPay ogni merchant ha una piattaforma che si adatta alla sua attività (Professional, Enterprise o Marketplace) per soddisfare perfettamente le sue esigenze.
Con uffici in 6 paesi europei e in Brasile e oltre 180 dipendenti, HiPay possiede due licenze bancarie europee: E-money Issuer e Payment Institution al fine di sostenere tutte le esigenze dei propri clienti ed è quotato all’Euronext Paris.
Trovagomme, Myboutique, Kusmi Tea, Promod, Sandro, Maje, Claudie Pierlot, Cagi, Oroblù, eprice, EuropAssistance, Ankama, The Kooples, Artimondo, Wiko, FruttaWeb, Nature & Découvertes, Hachette Book Group, La Compagnie du Ponant