Marketing
Adabra è una piattaforma web che permette di incrementare le vendite di e-commerce e di siti di lead generation offrendo ai consumatori, anche anonimi, un'esperienza di navigazione e reingaggio personalizzata e piacevole su tutti i canali a disposizione, dal sito web allo store fisico.
Grazie ad un insieme di tecnologie proprietarie la piattaforma è in grado di raccogliere dati provenienti da molteplici sorgenti e canali, online e offline. Le informazioni vengono raccolte, aggregate e normalizzate per essere utilizzate con l’obiettivo di restituire all’utente un’esperienza omnicanale che massimizzi le conversioni e il Customer Lifetime Value.
Adabra è dotata di un motore di Intelligenza Artificiale in grado di apprendere continuamente dal comportamento degli utenti, predicendo i migliori prodotti o comunicazioni da proporre.
Con Adabra potete:
Riconoscere l’utente, anche anonimo e personalizzarne l’esperienza di navigazione e reingaggio sui diversi canali a vostra disposizione. Segmentare gli utenti sulla base di tutti i loro comportamenti e scambiare queste audience con piattaforme terze (Social, Adwords, DMP). Creare automaticamente contenuti personalizzati per tutti i canali (Banner, Email, SMS, Post Social etc.).
La principali features:
AI Prediction System
Audience Engagement Manager
Customer Life Time Value Optimizer
Real Time On-Site Personalization
Behavioral Messages
Product Recommendation Engine
Dynamic Smart Forms
Smart Search Engine
Personalized: Email, SMS, Web Push Notification, In App Notifications
Social Engagement e Social Audience Adwords Audience
Customer Service Intelligence
In Store Intelligence
Adabra opera in tutti i settori del mondo retail e servizi.
E' la soluzione ideale per retailer o siti di lead generation, oltre ad aziende di servizi e largo consumo.
Alcuni dei clienti che ci hanno scelto: Arcaplanet, Eataly, Carrefour, Carta Regina, Imetec, Gioiapura, Farmaè, Bellissima, Foppapedretti, Bialetti.