Omnichannel Retail
Accenture Interactive La Customer Experience è dove i brand si giocano la partita. Vincere in un mercato guidato dall’esperienza significa essere molto focalizzati sul consumatore e abbastanza agili per offrire esperienze nuove, connesse, che si adeguino ai bisogni individuali. Accenture Interactive aiuta i più grandi brand mondiali a trasformare le proprie customer experience lungo tutto il customer journey. Attraverso i servizi offerti in ambiti come design, marketing, contenuti e commerce, vengono create nuove modalità per competere nell’economia di oggi, guidata dall’esperienza. Nell’ultimo Agency Report di Ad Age, Accenture Interactive si è classificata come la più grande agenzia digitale al mondo. Accenture Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology, operations e security. Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali - sostenuta dalla più ampia rete di delivery center a livello mondiale – Accenture opera all’intersezione tra business e tecnologia per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibile per i loro stakeholder. Con circa 442.000 professionisti impegnati a servire i suoi clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.
Airbus, Argos, Avianca, Bacardi, BBC, Biesse, BMW, Coop, Credit Agricole, Ducati, Il Secolo XIX, Larusmiani, Melià Hotels, Montenapoleone, National Gallery Singapore, Quantas, Samsung, Selex, Subway, UBI, Vodafone.