Nell’attuale contesto di mercato e-commerce in cui cambiano ogni giorno i comportamenti di acquisto del consumatore, per il merchant tradizionale ed in particolare per il settore dell’hotellerie, veterano del mondo e-commerce, diventa fondamentale cogliere tempestivamente le esigenze di una clientela sempre più tecnologica e multicanale. La complessità del mercato e la frammentazione degli attori coinvolti nella filiera e-commerce sono però spesso un ostacolo per l’esercente che si trova disorientato davanti ad un’offerta estremamente complessa. Per far fronte a ciò, Nexi, Passepartout e Klarna presentano una soluzione di e-commerce che consente al merchant di gestire in modo semplice e chiavi in mano i pagamenti online, focalizzandosi in particolar modo verso la clientela straniera.
A cura di: Nexi
Vincenzo Epifani | E-Commerce Sales Manager, Nexi
Stefano Benzi | Direttore Applicazioni e Servizi, Web Passepartout
Marco Palmieri | Ser. Prodotti Affari Dir. Marketing e Digital, Crédit Agricole
Filippo Bergamin | Business Development Manager Italy, Klarna