Il Digital Marketing è una delle leve chiave per l’e-commerce e i nuovi modelli di retail omnicanale. Le aziende sono di fronte a uno scenario in costante evoluzione, che deve essere analizzato e gestito con attenzione. Da un lato le tecnologie, i canali e gli approcci si moltiplicano e si aggiornano di continuo. Dall’altro i consumatori cambiano il loro processo di shopping e di relazione con il brand. Come dominare la complessità del digital marketing, definendo la giusta strategia, ottimizzando il mix dei mezzi e lo spending e individuando le tecnologie a supporto più interessanti?
A cura di: Netcomm
Mario Bagliani | Senior Partner, Netcomm Services
Vincenzo Cioffi | Founder & CEO, ProfumeriaWeb
Luca Gerini | Head of E-Commerce, Stroili Oro Spa
Alberto Torre | Managing Director Italia, Criteo
Rossella Munafò | Chief Marketing Officer, Neodata Group
Michele Costabile | Ordinario di Marketing e Direttore del Centro di Ricerca X.ITE, Università LUISS
Dario Mancini | Country Manager, Waze
Giorgio Guardigli | Chief Marketing Officer, ePRICE
Alessio Pinto | Product Manager, MailUp